PREMATURAMENTE

Prematuramente APS 

Via C. Scalzi 20, 37122 Verona

Tel: 331 6682657

www.prematuramente.com

info@prematuramente.com

Prematuramente è un’associazione formata da genitori di bambini prematuri ed a termine con patologie che offre supporto a 360° alle famiglie che hanno vissuto o stanno vivendo il percorso della terapia intensiva neonatale.

“Confrontiamoci…in pratica!”

Il nostro obiettivo è quello di creare uno spazio a disposizione delle famiglie e per questo vorremmo che la nostra nuova sede, che da poco abbiamo ottenuto, possa essere a portata di ogni famiglia, abbiamo quindi bisogno di diversi materiali per permettere le diverse attività pensate per i più piccoli ma anche per i più grandi.
Concretamente vorremmo creare una rete che possa soddisfare i più svariati bisogni e permettere alle famiglie di conoscere le attività che più possono aiutarle.

Questo lo riteniamo utile in quanto il tema della prematurità è ancora poco conosciuto e dove ci si ritrova catapultati da un momento all’altro; per questo vorremmo offrire una strada a queste famiglie che possono vivere un momento di smarrimento e di preoccupazione, facendole sentire comprese, accolte e accompagnate.
Beneficiari: tutte le famiglie che hanno figli prematuri e chiunque sia sensibile al tema prematurità.
Da gennaio 2020 si inizierà a stilare il nostro programma di attività.
Budget 2500

 

Vedi il progetto.